Home | News | Cronaca | COMITATO SPONTANEO DEI CITTADINI DI PATERNO: RIUNIONE ANTENNA WIND, SI APRE UNO SPIRAGLIO

COMITATO SPONTANEO DEI CITTADINI DI PATERNO: RIUNIONE ANTENNA WIND, SI APRE UNO SPIRAGLIO


Si è tenuta ieri in Comune, ad Avezzano, la riunione tra il Sindaco di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio, i responsabili dell’azienda di telefonia Wind e la delegazione dei cittadini di Paterno.
L’intento collaborativo del Comitato Spontaneo dei cittadini paternesi ha prodotto l’effetto di attrarre altri avezzanesi, interessati dall’installazione di due antenne, in Via Roma e in Via Dei Ferovieri.
La proposta dei residenti è quella di spostare il luogo dell’installazione e a tal proposito è stata suggerita l’area cimiteriale, mentre i rappresentanti del gestore telefonico hanno avanzato l’idea di un’antenna provvisoria su carrello mobile.
“Saremo chiaramente vigili e attenti e men che meno sprovveduti”, spiegano i cittadini paternesi, che precisano: “visto che al nostro interno ci sono persone professionalmente qualificate come Tiziana Maggi, ingegnere di telecomunicazioni, Antonio Corsi, avvocato, e poi ancora, presenti all’incontro, Nunziatina Laurenzi, Giacomo Stornelli, Giacomo Proietti, l’insegnante Antonella Cardarelli, rappresentante del comitato e Felicia Mazzocchi. Restiamo in fiduciosa attesa della prossima evoluzione e con tranquillità avremo comunque il pugno fermo fino alla soluzione definitiva a tutela dei cittadini”.

Commenti Facebook

Potrebbe interessarti:

CARSOLI – ANZIANO FINISCE IN OSPEDALE PER COLPA DI GIOVANI BULLI

Un fatto gravissimo è accaduto l’altro giorno a Carsoli in via della Pineta Nuova. Un …