Home | News | Cronaca | Marsica. Dalle prime luci dell'alba vasta operazione della Polizia contro la Corruzione e turbativa d'asta

Marsica. Dalle prime luci dell'alba vasta operazione della Polizia contro la Corruzione e turbativa d'asta


Dalle prime luci dell’alba, nel territorio marsicano, è in corso una complessa attività di polizia giudiziaria, condotta dagli uomini della Polizia di Stato, coordinati dalla Procura della Repubblica di Avezzano, relativa a reati di “corruzione” e “turbata attività degli incanti”. I dettagli verranno resi noti nel corso della conferenza stampa che si terrà alle ore 11.00 presso la sala Calvitti della Questura di L’Aquila.

Secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe di un’operazione riguardante l’assegnazione di diversi appalti in cui sarebbero coinvolti 4 imprenditori, PER I QUALI è STATO DISPOSTO L’OBBLIGO DI DIMORA, ed un dirigente dell’ufficio tecnico di Balsorano, tal Pietro Mazzone, tra l’altro sindaco di un Comune del frusinate.

PIETRO MAZZONE
PIETRO MAZZONE

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

Commenti Facebook

Potrebbe interessarti:

CALCIO. COMUNICATO S. BENEDETTO: “PARTITA SOSPESA PER MALORE DELL’ARBITRO IMPAURITO DAI GIOCATORI DEL VILLA, CHIEDIAMO GIUSTIZIA”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato giunto dalla società San Benedetto Venere a seguito della sospensione …