Home | News | Cronaca | Record di furti a Cerchio

Record di furti a Cerchio


CERCHIO.

Ladri scatenati a Cerchio. L’altra notte alcuni delinquenti hanno rubato all’interno di 5 abitazioni situate nel centro del paese. I ladri sono entrati in azione in piena notte, per entrare nelle abitazioni hanno forzato porte e finestre, una volta dentro hanno rubato tutto quello che gli capitava di prendere soldi, monili in oro, telefonini ed altro.

“ Si è trattato sicuramente di più gruppi molto organizzati”, ha fatto sapere il Sindaco Gianfranco Tedeschi, “ certo 5 furti in una notte è un fatto molto grave che non può essere sottovalutato. Dal primo di Ottobre abbiamo messo in campo anche dei controlli con dei vigilantes soprattutto nelle ore notturne”, prosegue il primo cittadino, “ alla luce di quanto accaduto dobbiamo fare in modo di potenziare tali controlli per monitorare il più possibile il paese e soprattutto dare tranquillità ai nostri cittadini”.

Sui furti stanno indagando i carabinieri della locale stazione. Ladri che entrano in azione in tutto il territorio marsicano con una preoccupante frequenza nonostante le forze dell’ordine da tempo abbiano messo in campo uomini e mezzi soprattutto nelle ore notturne per pattugliare il territorio.

Commenti Facebook

Potrebbe interessarti:

Violente liti con feriti, sigilli alla discoteca “Il Gattopardo” di Alba Adriatica

Con proprio decreto il Questore della Provincia di Teramo Dr. De Simone, ha disposto ai …