OVINDOLI : GRANDE MOBILITAZIONE PER DON ELVIS 

 

 

Era balzato alle cronache nello scorso mese di Agosto, quando,  era finito sotto inchiesta dopo un messaggio che avrebbe inviato via whatsapp ad un dirigente dell’impresa che si stava occupando dei lavori di ristrutturazione della Chiesa di Ovindoli . Dopo poco ne era seguita la decisione del Vescovo della Diocesi dei Marsi  Mons. Pietro Santoro, di sollevarlo dai suoi impegni ecclesiastici allontanandolo dalla Parrocchia .

Una decisione affrettata come la hanno definita in molti, per un parroco che in poco tempo è stato capace di entrare nel cuore degli Ovindolesi , facendosi apprezzare per la sua bontà …..

Tutto questo ha spinto i cittadini del piccolo centro ad una raccolta firme , per far si che Don Elvis rimanga al proprio posto , una sorta di petizione che nei prossimi giorni verrà presentata al Vescovo dei Marsi . Portavoce dei cittadini il Sig. Pierleoni,  che afferma : “questo prete ha portato in Chiesa gente che non aveva mai partecipato ad una messa”  “la Parrocchia è nostra e decidiamo Noi chi vogliamo” …..

About Redazione - Il Faro 24