Ultime notizie
27 May 2017

Celano. Ricci (m5s) chiede incontro al Sindaco in nome degli sportivi celanesi

Celano. Alessandro Ricci, candidato alle elezioni comunali di maggio scorso per il Movimento 5 Stelle, rilancia un progetto messo in piedi insieme ai cittadini, che poi si è trasformato in un punto del programma elettorale pentastellato, in quanto esigenza venuta dal basso.

Ricci è membro del Gruppo Sportivo Celano, un nutrito gruppo di podisti e ciclisti che cresce ogni giorno di più e che porta il nome della città di Celano nelle varie competizioni che si tengono in Italia, alcune anche di livello internazionale.

“Conosco bene le esigenze di questo gruppo essendo io stesso un podista. Pertanto nel programma elettorale del Movimento 5 Stelle Celano era prevista la realizzazione di una pista di atletica nella zona cosiddetta dell’antistadio”.

Le condizioni metereologiche mettono a rischio l’attività del gruppo celanese.  “Fra poco arriverà l’inverno, le ore di luce diminuiranno e noi saremo costretti a correre in mezzo al traffico e al buio. Il M5S Celano ha scritto il suo programma in mezzo ai cittadini e con i cittadini, ascoltando le loro esigenze, pertanto abbiamo rilevato che gli sportivi celanesi hanno bisogno di una pista di atletica illuminata, da poter utilizzare nelle ore serali e con un percorso attrezzato per gli esercizi. La gestione potrebbe essere affidata proprio al GS Celano. Il M5S Celano chiede quindi all’amministrazione un incontro per discutere del nostro progetto”.

D.D.N.