Sportland Fc Celano: a Carsoli appuntamento con la storia

Quella di domani, domenica 21 maggio, sará una giornata sicuramente da ricordare.

La Sportland Celano affronta per la prima volta una finale Play Off di Prima categoria per accedere al campionato di Promozione , dove i gialloverdi non hanno mai militato.
Dopo la bella impresa di domenica scorsa a Pizzoli, i ragazzi di mister Petrini cercheranno di ripetersi a Carsoli, in casa del Real (non in campo neutro dove invece si svolgono le altre finali di Eccellenza e Promozione).
Il Real Carsoli sarà sicuramente un avversario ostico per i celanesi, in quanto ha dalla sua parte due risultati su tre per passare il turno.
Si prospetta una bella sfida a suon di gol : da una parte Muzi e Flammini, dall’altra Mancini e Marianetti.
Nella regular season il Carsoli ha avuto la meglio sulla Sportland Celano, ma domenica, in quanto partita secca, potrebbe essere tutt’altra partita.
Sicuramente tanti saranno i supporters che verranno da Celano, vista la grande partecipazione di domenica scorsa a Pizzoli . In occasione della finale la società ha messo a disposizione un Pulman gratuito. Le prenotazioni sono attive presso il Bar Cavallino Rosso da dove partirà anche il Pulman alle ore 14.
Con la speranza che sia una bella domenica di sport e di festa sugli spalti, la società gialloverde ha inviato tutta la cittadinanza a partecipare.

Fonte MarsicaSportiva.it

About Redazione - Il Faro 24