​“Open Day Scuola Calcio Pucetta”


 

Si svolgerà sabato 23 Settembre 2017, presso il campo sportivo di via Nuova dalle ore 14:30, il primo Open Day organizzato da ASD Piana del Fucino in collaborazione con Pucetta Calcio. 

Durante il pomeriggio i bambini potranno avvicinarsi al calcio divertendosi e mettendosi alla prova con attività propedeutiche. L’obiettivo della Scuola Calcio Pucetta, infatti, è proprio quello di accompagnare i piccoli nella crescita, insegnando loro a muoversi sul campo da calcio: lo staff che sarà con loro durante l’Open Day proporrà esercizi diversificati, pensati per sviluppare la coordinazione, la manualità e la lateralità.

Sarà quindi attraverso il divertimento che le diverse abilità dei singoli bambini saranno potenziate e il calcio diventerà davvero un gioco da ragazzi.

La manifestazione, è riservata ai bambini e bambine dai 5 ai 12 anni per le categorie Primi Calci, Pulcini, Esordienti; e sarà allietata con gonfiabili, musica e animazione per i piccoli targata Metamorfosi. Il tutto completamente gratuito. Si ringrazia anche il comitato di quartiere di “San Pio X” e la Pro Loco di Avezzano per l’organizzazione del primo Open Day della Scuola Calcio Pucetta.

Per maggiori informazioni:

Fabio Paoloni, Segreteria Organizzativa, 345-8535002.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24