Sondaggio elezioni regionali abruzzo 2019

100 ANNI DI AVEZZANO CALCIO


In occasione del centenario della BIANCOVERDE la società dimostra la volontà di vincere, coinvolgendo i propri tifosi e la città intera… La volontà di onorare i colori, la squadra, la città di Avezzano ed i TIFOSI. Sono queste le componenti irrinunciabili per ogni club calcistico.
SI punta ad una stagione importante, crederci insieme a città e tifosi, che hanno rappresentato sempre il dodicesimo uomo in campo, una spinta per la squadra e un ORGOGLIO per l’intero territorio marsicano.
Si partirà con idee molto chiare.
Farà parte della storia anche la nuova maglia, ideata e realizzata da un’idea del vice presidente Luciano D’Alessandro,Emiliano Crisigiovanni(che si ringrazia per il lavoro svolto),i ragazzi della CURVA NORD ,e i ragazzi della redazione di “SPALLETTA IRREGOLARE ”..
Vicepresidente Luciano D’Alessandro, che è anche sponsor AZ CLEANING!
Una nuova divisa, bella e accattivante, come bella e accattivante sarà l’Avezzano calcio nella stagione che dovrà proiettare il lupo tra i professionisti. La Marsica da tempo, non ha squadre nelle categorie che contano. Territorio che negli anni ha avuto realtà importanti e che oggi, la biancoverde ha l’ obbligo di far tornare l’orgoglio a questo popolo.

Commenti Facebook

About Andrea Di Pietro

Andrea Di Pietro
Andrea Di Pietro, 35 anni penna e fotografo dello sport e della cronaca abruzzese. Dal 2015 collabora con ilfaro24 e Marsicasportiva. Dal 2017 avvia la collaborazione con il quotidiano IlCentro, scrivendo del campionato di Promozione girone A e B

Potrebbe interessarti:

Avezzano, con il Francavilla è solo 1-1

L’Avezzano non riesce più a vincere. I biancoverdi hanno pareggiato per 1-1 nel derby del …