11 NOVEMBRE CENA DI SAN MARTINO AL PINGUINO VILLAGE


 

L’11 novembre, in molti paesi italiani, si celebra la Festa di San Martino, o conosciuta anche come  Estate di San Martino. È un’importante ricorrenza che unisce l’aspetto proprio della realtà cristiana alla tradizione contadina legata all’apertura delle botti di vino novello e ai piaceri della buona tavola.

L’ Abruzzo e la marsica, rappresentano una delle realtà di prestigio, per quel che concerne proprio  la qualità dei vini e ovviamente il buon cibo.

Partendo proprio da tali presupposti non poteva mancare un appuntamento così importante, al Pinguino Village infatti, dalle 20.30, si potranno degustare cibi di qualità e soprattutto ottimo vino.

Per prenotazioni ci si può rivolgere al numero 086322000 oppure  al sito della Pinguino.

Nel corso della serata verranno consegnati i seguenti premi:

Pinguino d’oro sport e amicizia Squadra agonistica esordienti Pinguino nuoto coach Mario Paris prima classificata Gran prix Abruzzo;

Pinguino d’oro  Tv e Giornalismo a Luca Di Nicola, Per la tenacia dimostrata nell’inseguire un sogno giovanile che lo ha portato a diventare un professionista nazionale della televisione.

Pinguino d’oro Cultura Massimo Coccia, perché l’amore per la musica e per le Arti gli ha permesso di costruire ad Avezzano una vera Cultura del Teatro

Pinguino d’oro  Comunicazione e Internet  Università telematica Pegaso. Armando Floris e Guido Ottombrino  Per la ricerca continua e appassionata di nuovi linguaggi che avvicinino i giovani al mondo della conoscenza.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24