2° categoria: Lo Schioppo fa sul serio, vicinissimo l’ex Paterno Mirko Santucci


Morino (Aq). Manca ancora molto al via del campionato di seconda categoria ma la neo-promossa Lo Schioppo vuole far parlare di sé anche in questo torneo e si sta già muovendo bene per allestire una rosa altamente competitiva. Per questo motivo, oltre alla riconferma di quasi tutti i protagonisti della splendida vittoria della terza categoria dello scorso anno, sono già stati individuati i reparti in cui bisogna agire.

Il primo nome vicino alla società rovetana è quello di Mirko Santucci, centrocampista ex Paterno dove ha giocato da fuoriquota in Eccellenza, lo scorso anno al Celano in Promozione. Manca ancora l’ufficialità ma è stato lo stesso Santucci a rilasciare dichiarazioni alla nostra redazione che vanno in questa direzione: “Per motivi di lavoro avrò problemi ad allenarmi con una certa continuità, per questo è molto probabile che andrò a giocare a Lo Schioppo. Spero di fare un buon campionato e di aiutare la squadra a raggiungere obiettivi importanti”.

Blindata la difesa, guidata da capitan Zuccari e sempre la migliore nelle ultime due stagioni, si sta lavorando per portare a Morino almeno un portiere ed un attaccante di categoria. Con Santucci, la squadra di mister Leonardo Giovarruscio diventa altamente competitiva e, qualora riuscisse a completare la rosa con dei giocatori importanti, potrebbe addirittura ambire alle zone medio-alte della classifica.

 

Da @MarsicaSportiva.it

lo schioppo

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24