20 studenti polacchi in Erasmus+ ad Avezzano con AMFI


Anche il 2019 è partito all’insegna dell’Erasmus+ nel capoluogo marsicano. Dal 21 Gennaio al 9 Febbraio, 20 studenti della Bydgoski Zakład Doskonalenia Zawodowego Stowarzyszenie Oświatowo-Techniczne hanno svolto un periodo di tirocinio come ausiliari di logistica presso tre importanti realtà marsicane: Italsav srl, Abruzzo Distribuzione e Sabatini srl. Il progetto è stato coordinato dalla AMFI International di Celano che ormai da 11 anni si occupa di progettazione europea sul territorio.

Durante le tre settimane, il gruppo di studenti ha avuto modo di affiancare il personale specializzato delle tre aziende per apprendere i più innovativi sistemi utilizzati per una logistica di qualità ed efficienza.

Attraverso questa esperienza di formazione, i giovani partecipanti hanno avuto modo di conoscere la nostra lingua, la nostra cultura e il nostro territorio, acquisendo importanti competenze a beneficio della loro carriera.

Il gruppo è ormai tornato in Polonia e con grande affetto ringrazia Berto Savina, Antonio D’Amico e i fratelli Sabatini di Sabatini srl per un’esperienza indimenticabile e di immenso valore umano e professionale. La AMFI International si unisce ai ringraziamenti a queste tre aziende che hanno aperto le loro porte con grande professionalità e impegno al progetto.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24