3 COLPI DA 90 PER LA AMITERNINA


Molto attiva la Amiternina che in questa fase di mercato ha messo a segno 3 colpi da 90, i giovani Stefano FantauzziElvis Felli e Massimiliano Tuzi.

Il primo, centrocampista classe 1999, è reduce dall’esperienza con il Capistrello, in cui nelle ultime due stagioni ha collezionato 38 presenze nel campionato di Eccellenza abruzzese, dimostrando – a dispetto della giovane età – di essere una delle giovani promesse più interessanti del panorama regionale.

Il secondo, laterale difensivo classe 1994, è stato tra i protagonisti della scalata dell’Avezzano dalla Promozione alla Serie D, con 156 presenze (di cui 27 in Serie D) e 8 gol con i colori biancoverdi, salvo poi trasferirsi nell’ultimo biennio al Chieti (61 presenze e 6 gol).

Innesto di esperienza a centrocampo con l’arrivo del classe 1986 Massimiliano Tuzi, reduce dall’esperienza al Sambuceto nella passata stagione: cresciuto nel settore giovanile del Mantova, disputando 6 gare in C2, vanta 68 presenze in D con l’Avezzano e il Morolo, 144 presenze in Eccellenza distribuite tra le maglie di Civitella Roveto, Paterno e Sambuceto, oltre ad aver vestito nel corso della sua carriera la casacca della Sulmonese Ofena in Promozione.

In attesa di altre operazioni in entrata che saranno definite nei prossimi giorni, i tre calciatori saranno a disposizione del tecnico Vincenzino Angelone a partire dal prossimo 30 luglio, giorno in cui inizierà la preparazione pre-campionato.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24