5 Stelle della provincia de L’Aquila si riuniscono ad Avezzano: chiarire ruolo dei meetup


Avezzano. Molti attivisti a 5 stelle hanno manifestato la volontà e l’interesse ad ottenere chiarimenti circa lo stato e la posizione dei meetup nell’ambito della provincia de L’Aquila, prendendo coscienza del proprio ruolo e analizzando le potenzialità di sviluppo e di rilancio del Movimento 5 Stelle all’interno del territorio. Preso atto di questa esigenza, si è reso necessario un confronto aperto tra tutti gli attivisti, anche per discutere del ruolo dei meetup che ivi si rappresentano.

Il Movimento sta attraversando una fase particolare della propria vita, dove si fa fatica a delineare bene la gerarchia interna e fino a che punto sia valido l’ “uno vale uno”.

L’occasione per una risposta alle esigenze riscontrate sarà data dall’incontro tra tutti i gruppi provinciali che si terrà nella mattinata di domenica 19 febbraio presso l’Hotel dei Marsi dalle ore 10.00 alle 13:00 ad Avezzano.
Data l’importanza degli argomenti da trattare è stata richiesta anche la presenza del Consigliere Regionale Gianluca Ranieri e della Senatrice Enza Blundo.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24