BEPPE GRILLO DELUSO DEL VOTO RICHIEDE QUANTO DATO ALL’ABRUZZO


DIVERSE LE RICHIESTE DI RESTITUZIONE DI BEPPE GRILLO AL POPOLO ABRUZZESE

Assurde, le richieste di Beppe Grillo, al popolo abruzzese dopo la delusione del voto. Durante un suo spettacolo a Bologna chiede ufficialmente quello che il Movimento a 5 stelle ha dato.
“Io accetto tutto, che il popolo abruzzese abbia deciso e ha fatto benissimo. Chiedo solo una cosa, ufficialmente: che ci diano indietro i 700 milioni di euro che gli abbiamo dato l’anno scorso, le 4 ambulanze e gli spazzaneve a turbina…”. A dirlo Beppe Grillo, durante un passaggio del suo spettacolo a Bologna, facendo riferimento ai fondi del Masterplan Abruzzo. “Sull’Abruzzo quello che sto prendendo adesso è il maalox, con la vaselina, insieme…”, ha detto Grillo. Credo,che il voto degli abruzzesi, domenica scorsa, abbia infastidito molto. Il voto del popolo è sovrano, ma non lo sanno tutti.

Commenti Facebook

About Ivan Cicchetti

Ivan Cicchetti
Nasce a Roma nel 1978, scrittore, poeta, novellista e librettista teatrale. Nel 2008 e nel 2009 è stato responsabile della sala stampa della mostra internazionale AQUILA ANTIQUA a L'Aquila. E' stato collaboratore di diverse testate giornalistiche abruzzesi. Attualmente resp. sala stampa del Talent ONLY FOR NUMBER ONES.Da Settembre 2017 collabora come giornalista con la testata IL FARO 24 NEWS