ACCORDO RAGGIUNTO TRA NEROSTELLATI E SAGITTARIO CALCIO


L’USD NEROSTELLATI 1910 comunica di aver raggiunto l’accordo con la SAGITTARIO CALCIO a 5 per un confluimento societario di quest’ultima sotto la gloriosa bandiera nerostellata.
Le due dirigenze dopo sereni e proficui incontri hanno raggiunto questa decisione per salvaguardare ed innalzare il prestigio dello Sport pratolano e per renderlo sempre più competitivo, mettendo alla base di qualsiasi progetto l’amore per Pratola; da questo confluimento la dirigenza societaria nerostellata si vede arricchita con l’ingresso di Giovanni Tarantelli come vice presidente, Salvatore Zavarella come Direttore Tecnico e Giovanni Pizzoferrato come Consigliere.
Nella stagione sportiva 2018/2019 si lavorerà tutti insieme per rendere ancora più importante la presenza dei Nerostellati nel campionato di Eccellenza e per costruire una squadra di Calcio a 5 che ripartirà con nuovi ed importanti auspici.
La nuova dirigenza si impegna per riporatre nuovo entusiasmo nel panorama peligno, sicura di regalare soddisfazione a tutti gli sportivi.
UFFICIOSTAMPA USD NEROSTELLATI 1910

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24