Offerte Natale LastMinute

AECI Avezzano al fianco delle famiglie di Scurcola Marsicana


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Dal 27 Ottobre 2018 nel Comune di Scurcola Marsicana oltre 30 famiglie subivano l’isolamento totale di linea telefonica e internet. La situazione è persistita oltre il periodo natalizio.
Dopo le prime segnalazioni della comunità e delle forze dell’ordine, AECI – Associazione Europea Consumatori Indipendenti Sede di Avezzano , in persona del Presidente Raffaele Aureli con la collaborazione di AECI Nazionale , dal 20 Dicembre scorso si è fatta carico repentinamente del ripristino dei servizi per tutte le famiglie coinvolte.
L’Associazione AECI Avezzano, presente ed attiva sul territorio da più di 3 anni, ha fornito in tale occasione supporto reale al consumatore con pronta assistenza giudiziale e stragiudiziale in tutte le sedi al fine di ridurre disagi e truffe ai cittadini.
Le famiglie coinvolte nell’incresciosa vicenda, dopo 60 giorni e oltre di totale inerzia da parte delle istituzioni e delle società coinvolte, per il tramite di AECI Avezzano, hanno ottenuto il repentino ripristino delle utenze già a Gennaio in attesa della convocazione in udienza al 26
Marzo 2019 per la quantificazione dei danni subiti.
Il Presidente di AECI Avezzano Raffaele Aureli commenta: “Ringrazio la comunità di Scurcola Marsicana, in particolare P.F. e M.M. per l’immediata fiducia dimostrata verso l’operato della nostra Associazione che, nell’incredulità della gente, risulta essere tanto
inverosimile quanto efficiente. Invito tutte le comunità o i semplici cittadini con simili problematiche a contattare la nostra Associazione AECI Avezzano per ricevere un pronto e competente supporto”.
A tutt’oggi, i cittadini di Scurcola Marsicana coinvolti si dicono contenti di aver finalmente posto fine a questa lunga ed agognata situazione.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24
Nuova collezione Spartoo