“Aielli Beer & Festival”: due giorni di birra artigianale, musica, street food e astronomia


Aielli (AQ). Venerdì 21 e sabato 22 luglio, ai piedi della Torre delle Stelle, si svolgerà la prima edizione di “Aielli Beer & Festival”, evento improntato sulla degustazione di birre artigianali di altissima qualità e sulla buona musica live, con 6 band che si alterneranno nei due giorni di festa. Nel corso di “Aielli Beer & Festival” sarà possibile deliziare il proprio palato con i prodotti dei migliori birrifici abruzzesi e non solo, associati per l’occasione anche a sigari e dolci. Si annovera anche la presenza di un birrificio tedesco che produce birra artigianale.

Tutto sarà accompagnato da street food (panini, arrosticini, pizza, frittura di pesce), osservazioni astronomiche presso la Torre delle Stelle, musica dal vivo e dj set. Nel corso della due giorni organizzata dall’associazione Comunicare, sono in programma anche spettacoli ed animazioni per bambini.

Un evento per gli amanti della buona birra e non solo, capace di abbinare gastronomia, birra di qualità, divertimento ed osservazioni di stelle e pianeti.

Per maggiori informazioni è possibile seguire l’evento su facebook.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24