Sondaggio elezioni regionali abruzzo 2019

AIELLI. ESTRAZIONE IN DIRETTA FACEBOOK DELLE 10 DITTE CHE PARTECIPERANNO AL BANDO PER LA RIQUALIFICAZIONE DEL CENTRO STORICO


Un sorteggio delle ditte che parteciperanno al bando per l’aggiudicazione dei lavori per il centro storico di Aielli espletata in diretta Facebook dal primo cittadino Enzo Di Natale.

Non è la prima volta che, l’esecutivo comunale procede con questo metodo per l’affidamento delle gare. Una diretta con la quale, il Comune entra nelle case dei cittadini, dei propri amministrati, per renderli partecipi e protagonisti della quotidianità amministrativa del loro paese.

“Abbiamo proceduto alla diretta Facebook per questo sorteggio perché, come abbiamo sempre ripetuto, della trasparenza la nostra Amministrazione ha fatto uno dei pilastri della sua ragion d’essere”, ha spiegato Di Natale. “  Abbiamo estratto  10 ditte che parteciperanno alla gara di riqualificazione del centro storico, gara  per 140 mila euro, soldi del master plan Abruzzo,. “Non è la prima volta che procediamo con le dirette”, ha proseguito Di Natale, “ ma con questo non vogliamo dire che chi non le fa abbia da nascondere qualcosa, al contrario siamo certi che in ogni comune, chi amministra lo fa per la collettività”.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24