AIELLI: VANDALI IN AZIONE ALL’INTERNO DEL PALAZZO MUNICIPALE. Il Sindaco Di Natale: fatto gravissimo chiederò un incontro al Prefetto e Questore


AIELLI. Entrano all’interno del Comune sfondando i vetri di una finestra. Il fatto è accaduto la notte scorsa verso le 2 ad Aielli, ad entrare in azione sono state due persone, che con l’ausilio di una scala sono riusciti ad arrivare ad una finestra. Uno dei due malviventi ha cercato di aprirla prima forzandola, poi provando con delle spallate, ma quando si è reso conto di non riuscirci ha sfondato il vetro. Una volta dentro ha aperto il portone principale e fatto entrare il complice.
Un raid molto strano quello che si è verificato all’interno del comune marsicano, i due sconosciuti infatti, si sono diretti nella stanza del sindaco e della giunta senza poi toccare nulla, lasciando due computer di cui uno portatile.
“E’ un fatto gravissimo”, ha subito commentato il Sindaco Enzo Di Natale, “ il palazzo municipale è di tutti, l’ufficio del sindaco e della giunta rappresentano il cuore democratico del paese, che ha compiuto un gesto del genere deve sapere di averlo fatto contro l’intera comunità che rappresento”.
Il primo cittadino di Aielli ha fatto sapere anche che si rivolgerà al Prefetto e Questore per far presenta la situazione. “In paese sono stati lasciati dei volantini anonimi contro me, oggi questo, fatti che ad Aielli non si sono mai verificati, mi auguro che questi episodi non siano collegati tra di loro. Per tale motivo oltre la denuncia che ho presentato ai Carabinieri chiederò anche un incontro al Prefetto e al Questore per fare il punto della situazione”.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24