AL VIA A CAPISTRELLO LA SECONDA EDIZIONE DELL’ENDURO SEMIURBANO


Torna a Capistrello, per il secondo anno consecutivo, l’ Enduro Semiurbano, prima delle quattro tappe del Trofeo Enduro Sprint Regione Abruzzo. La manifestazione, in programma per domenica 5 maggio, dalle 8 alle 14, è promossa dal Motoclub Endurkap-Racing di Capistrello, con il patrocinio del Comune e la collaborazione del Comitato Regionale FMI Abruzzo, ed ha come scopo quello di trarre vantaggio dalla disciplina enduro come strumento di educazione, integrazione sociale, sviluppo e conoscenza del territorio.

Si partirà da Piazza Municipio e, attraversando l’ Emissario di Claudio e i sentieri che costeggiano il fiume Liri, si raggiungerà, passando per via Coste e via Mazzini, la panoramica Piazza della Rocca e da lì Piazza Lusi. ll ritrovo, per quanti vorranno partecipare, è in Piazza Municipio dove, dalle 8 alle 10, si potranno effettuare le iscrizioni in vista della partenza fissata per le 10.30.

Potranno partecipare solo moto da enduro in regola con il codice della strada. Non sono ammessi quad, trial e moto da competizione. Il trofeo è riservato esclusivamente ai possessori di licenza agonistica. La quota di iscrizione è di 35 euro. Sono gradite le pre-iscrizioni all’indirizzo:[email protected] Per informazioni: Federico 3357974421, Alessio 3404697922.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24