Amazon Business

ALLA SCOPERTA DELLA VALLE DI AMPLERO E DEL TERRITORIO SU DUE RUOTE CON “ARCHEOBIKE COLLELONGO”


 

Si terrà il 12 Agosto, con partenza da Piazza Ara Dei Santi la Seconda edizione di ArcheoBike 2018, la Cicloturistica organizzata da LineaOroSport, da Collelongo Mtb, e dal Comitato Feste Patronali.

La cicloturistica rappresenta una Occasione Unica, per apprezzare quello che offre il Territorio dal Punto di Vista Storico e Naturalistico.

Lo Scopo dichiarato dagli organizzatori è quello di Coinvolgere tutti i Bikers che hanno come Hobby la Mountain Bike. Quest’anno si può scegliere tra due percorsi, Uno da 32 Km ed uno da 39 più sfidante per quelli che vogliono mettersi alla prova.

Una manifestazione quindi che, crediamo, sia in linea con le finalità istituzionali del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise di promozione e valorizzazione del territorio attraverso attività eco-sostenibili. A tal proposito sottolineiamo che l’organizzazione provvede a seguire tutti i ciclisti e a ripulire subito il percorso da eventuali rifiuti lasciati dai partecipanti anche attraverso azioni di sensibilizzazioni dirette ai partecipanti.

Alla termine della manifestazione ci Sarà un Fantastico Pasta Party ed Hamburger Party, Con fiumi di Birra ed in allegria iniziare a pensare alla manifestazione 2019.  Alla fine della manifestazione degli esperti del posto illustreranno ai partecipanti le peculiarità  ambientali, storiche ed antropologiche presenti sul Parco.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

AVEZZANO RUGBY, I GIALLONERI ESCONO SCONFITTI CONTRO IL VILLA PAMPHILI NONOSTANTE LA BUONA PRESTAZIONE

L’Avezzano rugby esce sconfitto dal campo dei romani del Villa Pamphili con il risultato di 31 …