ALL’AQUILA MERCATINI HANDMADE DI EATSY A PALAZZO LUCENTINI BONANNI IL 2 DICEMBRE



Il Natale si avvicina e Etsy, il marketplace globale dedicato alla creatività con milioni di clienti in tutto il mondo, offre a residenti e turisti in visita a L’Aquila un’opportunità unica per acquistare prodotti unici e fatti a mano.

Il 2 dicembre infatti, presso lo storico Palazzo Lucentini Bonanni in Piazza Regina Margherita, avrà luogo la prima edizione di Etsy Made in Italy L’Aquila.

Etsy Made in Italy è un evento che si svolgerà in contemporanea in 6 città Italiane (Catania, Pescara, Brescia, L’Aquila, Firenze, Como) coinvolgendo oltre 150 artigiani e creativi su tutto il territorio.

E per chi non può partecipare all’evento fisico c’è sempre l’alternativa online, con un must per i regali di Natale: regali unici e personalizzati. Etsy è infatti il marketplace ideale per rendere ancora più speciali e arricchire di immaginazione i regali di Natale, perché offre specificamente prodotti unici e creativi, con un grande focus sull’originalità e sulla qualità handmade, offrendo, la possibilità di trovare qualcosa di veramente originale ed unico per la persona a cui tenete.

I venditori di Etsy mettono un pezzo di sé in ciascuno dei loro prodotti, e spesso consentono ai compratori di personalizzare il loro articolo in modo originale.

 

( Cicchetti Ivan )

 

 

Commenti Facebook

About Ivan Cicchetti

Ivan Cicchetti
Nasce a Roma nel 1978, scrittore, poeta, novellista e librettista teatrale. Nel 2008 e nel 2009 è stato responsabile della sala stampa della mostra internazionale AQUILA ANTIQUA a L'Aquila. E' stato collaboratore di diverse testate giornalistiche abruzzesi. Attualmente resp. sala stampa del Talent ONLY FOR NUMBER ONES.Da Settembre 2017 collabora come giornalista con la testata IL FARO 24 NEWS