ALLESTISCE SUPERMARKET DELLA DROGA ARRESTATO DAI CARABINIERI CHE STRONCANO VASTO GIRO DI SPACCIO STUPEFACENTI


Alba Adriatica. Nel corso di un’operazione antidroga dei Carabinieri del N.O.R., coordinati dal Magg. Emanuele Mazzotta, Comandante della Compagnia Carabinieri di Alba Adriatica, è stata stroncata una fiorente attività di spaccio di stupefacenti ed arrestato, in flagranza di reato, il cittadino extracomunitario G. S., 32enne, residente ad Alba Adriatica, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il predetto, aveva allestito un vero e proprio supermercato della droga pronto a soddisfare le numerose esigenze e le richieste dei vari assuntori, che evidentemente in questo periodo di vacanze è accresciuto. Infatti, al termine di specifici servizi di appiattamento e successiva perquisizione domiciliare, l’uomo un disoccupato albanese residente al Alba Adriatica, già noto alle forze di polizia, è stato trovato in possesso di kg 1,060 di sostanze stupefacenti e specificatamente grammi 800 (ottocento) circa di “hashish” suddivisa in 8 panetti, grammi 250 (duecentocinquanta) circa di “marijuana” e grammi 10 (dieci) di “cocaina”, occultati all’interno di un’intercapedine ricavata nel pavimento nel giardino, nonché materiale per il relativo confezionamento e bilancino elettronico. Sono al vaglio degli inquirenti gli ultimi movimenti dei giorni scorsi dei soggetti che si sono recati presso la sua abitazione per acquistare stupefacenti, mentre si stanno effettuando i riscontri dai cellulari per attingere i nominativi degli stessi acquirenti e dei presunti fornitori. Lo stupefacente, una volta immesso sul mercato, avrebbe fruttato non meno di € 12.000.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, come disposto in attesa dell’udienza di convalida.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

ABRUZZO – LE BANDIERE BLU 2018

La Bandiera Blu è un riconoscimento internazionale, istituito nel 1987 Anno europeo dell’Ambiente, che viene …