Amichevole di lusso per il Villa Sant'angelo: arriva L'Aquila Calcio


Amichevole di lusso per il Villa Sant’Angelo Calcio che giovedi’ 27 Ottobre incontrera’ la nostra squadra de L’Aquila Calcio 1927.
L’appuntamento è per le 14.30 al campo comunale del borgo, oggetto come e’ noto di un importante intervento di riqualificazione
che sta per concludersi con la realizzazione di una tribuna e di una nuova club house.
“E’ un grande privilegio per noi ‘incrociare gli scarpini’ con una squadra blasonata come quella rossoblù”, ha detto il presidente del sodalizio villese, Andrea Marcotullio, cui ha fatto eco il sindaco del paese, Domenico Nardis: “ringraziamo la società per la disponibilità dimostrata, speriamo che per entrambe le squadre il campionato appena iniziato possa riservare grandi soddisfazioni”.
L’Aquila Calcio 1927 ringrazia, a sua volta, il Villa Sant’Angelo e la sua amministrazione comunale ed e’ molto felice di prendere parte a questa amichevole che sara’ innanzitutto una occasione per stare insieme, allenarsi e radunare nel comune dell’aquilano anche un buon numero di appassionati. Un ringraziamento doveroso giunga anche alla presidente della Gran Sasso Rugby Loredana Micheli per aver messo a disposizione il campo da gioco.

locandina amichevole Villa S.Angelo

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24