Selezioni per Animatori Turistici: candidature anche senza Esperienza


Ti piacerebbe lavorare come animatore turistico nei villaggi? Animationtour 7.0, società specializzata nel settore, è alla ricerca di 500 profili da inserire in varie strutture sia in Italia che all’estero. Animationtoursi occupa di animazione, gestione villaggi, spettacolistica, risorse umane e food&beverage.

L’azienda opera con il concetto di b2b ed è collegata a tour operator, strutture private e agenzie di animazione in Italia e all’estero, per le quali seleziona personale durante tutto l’anno. Rappresenta, inoltre, una delle poche realtà a fornire personale anche durante il periodo di luglio e agosto, offrendo una copertura a 360° senza fermarsi mai.

I profili ricercati da Animationtour e sono davvero numerosi e le selezioni sono aperte sia a candidati con esperienza per ricoprire il ruolo di Capo Animatore, sia a candidati alla prima stagione lavorativa. Ecco i profili ricercati e per i quali è possibile candidarsi direttamente su Euspert:

  1. capi villaggio
  2. capi animatori
  3. animatori di contatto
  4. animatori fitness
  5. animatori sportivi terra (calcetto, tennis, pallavolo, ping pong)
  6. animatori sportivi mare (vela, canoa, laser surf)
  7. animatori miniclub
  8. hostess
  9. scenografi, coreografi e costumisti
  10. tecnici del suono e tecnici luci
  11. deejay
  12. fotografi
  13. assistenti boutique
  14. assistenti bagnanti (acque interne ed esterne)

 

Candidatura

Per i candidati alla prima esperienza come animatore, l’azienda propone degli incontri, della durata di tre giorni, in cui avranno la possibilità di conoscere il panorama completo di che cosa significa diventare ed essere un animatore attraverso un programma studiato ad hoc con formatori d’esperienza. Non si tratta di una “formazione” noiosa, ma saranno tre giornate di pieno entusiasmo e di divertimento, con l’opportunità anche di conoscere persone provenienti da tutt’Italia.

Per tutti coloro, invece, che sono esperti e hanno esperienza nel settore, i tre giorni d’incontro sono l’occasione per confrontarsi e parlare delle esperienze maturate e delle direttive aziendali e commerciali. Un modo, insomma, per stendere le basi per una eventuale e futura collaborazione. Per tutti, è garantito vitto e alloggio, divisa e altri benefit.

Dettagli, Bando, Domanda: http://www.lavoroeconcorsi.com/offerte-lavoro-animatori-turistici-500-posti#ixzz4cRuG6boH

Dettagli, Bando, Domanda: http://www.lavoroeconcorsi.com/offerte-lavoro-animatori-turistici-500-posti#ixzz4cRtrisnZ

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24