ARRESTATO DOPO AVER VIOLATO L’OBBLIGO DI SOGGIORNO Vincenzo Morelli pregiudicato di Avezzano è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Tagliacozzo


TAGLIACOZZO. Viola l’obbligo di soggiorno e viene arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Tagliacozzo agli ordini del Capitano Edoardo Commandè Comandante.

Prtotagonista della vicenda Vincenzo Morelli 49 anni di Avezzano che è stato fermato mentre insieme ad altri due pregiudicati viaggiava sulla strada statale 690, ex Superstrada del Liri.

I Carabinieri della Stazione di Morino impegnati in pattugliamenti per il controllo del territorio, hanno fermato e controllato una Bmw, mentre percorreva la Statale, nei pressi di Civita D’Antino.

I Militari controllando le persone all’interno del veicolo hanno subito individuato Morelli, il quale è risultato essere sottoposto alla sorveglianza speciale, con l’obbligo di soggiorno nel Comune di Avezzano.

Morelli, che ha numerosi precedenti penali (stupefacenti, estorsione, rapina, usura e truffa) è stato arrestato e su disposizione del magistrato di turno accompagnato ai domiciliari.

La sorveglianza speciale cui è sottoposto prevede infatti, oltre il divieto di allontanarsi dal comune di residenza, anche di cercare lavoro, di non trattenersi abitualmente in locali pubblici e di non accompagnarsi con soggetti pregiudicati.

Prescrizioni queste, che il 49enne ha ignorato di nuovo, in quanto già precedentemente ad Avezzano era stato già denunciato a piede libero per lo stesso motivo, unica differenza che in quell’occasione era lui alla guida dell’auto nonostante avesse avuto la patente revocata.

Dopo alcuni giorni passati ai domiciliari, l’arresto è stato convalidato e a Morelli applicato l’obbligo di dimora ad Avezzano, con il divieto di uscire nelle ore notturne.

Continua il controllo dei Carabinieri della Compagnia di Tagliacozzo, sulla ex Superstrada Avezzano-Sora, spesso punto di riferimento della malavita locale, arteria utilizzata soprattutto per i traffici con la zona del napoletano e non solo.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24