Arresti per furto a Roseto degli Abruzzi


L’attività dei Carabinieri della Compagnia di Giulianova, coordinati dal Capitano Domenico Calore non conosce tregua, infatti, i militari del Nucleo Operativo hanno arrestato per furto in abitazione in concorso, tre giovani già noti per fatti di giustizia, Gianni BLASIOLI, 27enne, Roberto DI BERNARDO, 39enne, e Riccardo PICCIONI, 31enne, tutti di Roseto degli Abruzzi.

Verso le ore 04.00 odierne, previa effrazione della porta d’ingresso e di una finestra, sono penetrati in due distinte abitazioni in Giulianova e Via del Carso, asportando capi di abbigliamento.

Una pattuglia del Nucleo Operativo in servizio di vigilanza notturna, transitando in zona, avendo notato movimenti sospetti, ha fatto irruzione negli appartamenti sorprendendo i giovani mentre tentavano di impossessarsi anche di televisori ed elettrodomestici ivi installati, traendoli in arresto. La refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.

Dopo le formalità di rito, in attesa dell’udienza di convalida, Roberto DI BERNARDO e Riccardo PICCIONI, sono stati tradotti agli arresti domiciliari, mentre Gianni BLASIOLI è stato rinchiuso nella camera di sicurezza di questa Compagnia.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

Ipotesi Meteo Estate 2018. In arrivo ondate di caldo nord-africano e improvvisi temporali di calore

Meteo. Si avvicina l’Estate meteorologica e già si studiano le acque superficiali del Pacifico sud-orientale …