ARRIVA LA BIRRA DEDICATA AL SENTIERO DI CORRADINO, IERI LA PRESENTAZIONE A SANTE MARIE


È stata presentata ieri mattina, nella piazza di Castelvecchio frazione di Sante Marie, la Konrad: la birra di Corradino. A realizzarla il birrificio artigianale Fermento Marso di Tagliacozzo.
Dopo un’escursione sul Sentiero di Corradino, partita alle 9 dal municipio di Sante Marie, in tanti sono arrivati nel piccolo borgo di Castelvecchio dove il sindaco, Lorenzo Berardinetti e Stefano Venturini, ideatore della Konrad e titolare del birrificio artigianale, hanno presentato la nuova birra.

“Mettere a sistema le bellezze e le potenzialità del nostro territorio deve essere un impegno di tutti gli amministratori”, ha commentato il primo cittadino di Sante Marie Lorenzo Berardinetti, “il nostro Comune sta seguendo da tempo questa strada e i risultati si iniziano a vedere. È stato un grande orgoglio trovare ad attenderci, durante un’escursione sul Sentiero Corradino, una piazza calorosa e accogliente come quella di Castelvecchio. I volontari dell’associazione locale, che ringrazio, ci hanno riservato un benvenuto speciale, mentre Venturini ci ha presentato e fatto assaggiare la sua birra che presto sarà in vendita nelle strutture del territorio”.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24