ASD AIELLI 2015 PRONTI A RIPARTIRE CON L’ ATTIVITÀ CALCISTICA


Tante le attività, comprese quelle sportive, che stanno per ripartire dopo lo stop forzato dovuto all’ emergenza COVID-19.

Tra queste società c’è l’ASD Aielli 2015, una realtà sportiva che è cresciuta negli anni diventando un importante punto di riferimento per giovani e giovanissimi.

Nata nel 2017, ha visto crescere progressivamente il numero dei propri iscritti fino ai 45 di quest’anno.

Affiliata inizialmente al Celano calcio, nel 2018 è passata sotto l’ASD Aielli 2015 (società che milita nel campionato di seconda categoria). Raccoglie bambini da tutta la marsica ( principalmente Cerchio, Aielli e Collarmele). 4 le  categorie presenti: Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini ed Esordienti che svolgono regolare campionato/tornei.

“Abbiamo un servizio navetta che permette il trasporto dei ragazzi”, hanno fatto sapere dalla società.  “ Disponiamo di una palestra comunale e a breve di un campo in erba sintetica che il comune sta realizzando”. “ Siamo cresciuti tanto anche grazie alla vicinanza del sindaco Enzo Di Natale e dell’amministrazione comunale che sono stati sempre attenti verso ogni nostra attività”.

Organigramma:  Presidente Costantino Di Natale, Responsabile   ASD Aielli 2015 Attività Calcistica di Base

Pierluigi Iacobucci, tecnico Drazen Pejanovic.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24