Amazon Business

ASD HOCKEY AVEZZANO, UNA SPLENDIDA REALTA’ CITTADINA


Asd Hochey Avezzano  in continuo fermento in vista dei festeggiamenti per il 50° anniversario  della sua nascita. Già dalla settimana scorsa la Società guidata dal Presidente  Roberto Serone ha  iniziato la preparazione del campionato della stagione sportiva 2018/2019 disputando una partita amichevole di Hochey femminile A2 contro la Lazio.
La squadra femminile di serieA2 si è ricostituita dopo circa un ventennio  e vede la partecipazione di atlete che vanno dai 16 ai 55 anni, allenate da Roberto Serone e Barbara Mannino da Roma. Nella rosa sono presenti giocatrici di diverse nazionalità che per motivi lavorativi si trovano  nel centro Italia e hanno scelto  di militare nel club avezzanese.

La sezione giovanile del club ha rappresentato l’Abruzzo dal 20 al 23 settembre a Rimini con il Trofeo Coni Kinder + Sport che ha  visto la partecipazione di 3900 bambini. La squadra allenata da Guido Colizza e Antonella Giuliani ha conseguito un buon piazzamento a livello nazionale attestandosi all’8 posto.  Il settore Master Veterani e la squadra Mamis & Papis si stanno preparando per partecipare al Torneo internazionale Ethernal  che si terrà a Roma a Dicembre.
Fiore all’occhiello della società e la squadra maschile capitanata da Piergiorgio Cerasani che milita nel campionato di serie B e che in questi giorni è stata impegnata con le semifinali di Coppa Italia.
Hochey –Cernusco (MI)- Hochey Avezzano (AQ) 2-2.
Grandissima prestazione della squadra biancoverde, fermata solo agli shot-out(rigori). Si prevedono grandi soddisfazioni dagli impegni invernali.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

PROMOZIONE A. SPORTLAND CELANO SCIPPATO A SAN GREGORIO

L’arbitro Federico Amelii della sezione di Teramo nemico delle squadre marsicane. L’anno scorso si fece …