ATRI. AMPLIARE IL PARCHEGGIO DELL’OSPEDALE SAN LIBERATORE, LA RICHIESTA ARRIVA DA LUCIANO MONTICELLI PRESIDENTE IV COMMISSIONE REGIONE ABRUZZO


Ampliare il parcheggio riservato agli utenti dell’ospedale San Liberatore di Atri. La richiesta, arriva da Luciano Monticelli, Presidente della IV commissione Consiliare Regione Abruzzo, il quale evidenzia come  da mesi l’ospedale di Atri vive un florido momento generato da una serie di fattori quali, fra gli altri, l’accrescimento del numero di medici, la dotazione tecnologica, il potenziamento dei servizi erogati.

“Il nosocomio”, scrive Monticelli, “vanta un’utenza in costante aumento, cosa che, se da un lato non può che rendere orgogliosi degli effetti dell’operazione di rilancio dell’ospedale in questione, dall’altro pone in luce un’ulteriore esigenza legata ai parcheggi a servizio dell’utenza stessa. Sempre più persone, infatti, ammettono difficoltà nel reperire uno stallo disponibile e di essere costretti a vagare per diverso tempo tante sono le auto che affollano il parcheggio del San Liberatore. Da qui la necessità di individuare una soluzione che permetta di ampliare il parcheggio già esistente”.

Si tratta, sicuramente di un intervento importante, quello richiesto dal Presidente della IV Commissione Regionale,  che andrebbe a consentire una migliore fruibilità del polo ospedaliero e disincentivare coloro che, magari desistono dalla ricerca posticipando visite ed esami.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24