AVEZZANO. AL CENTRO SPORTIVO PINGUINO TORNA LA MAGIA DELLA NATIVITÀ IN ACQUA

Tutto pronto al centro sportivo Pinguino Village di Avezzano per l’edizione 2022 della Natività in acqua che si terrà sabato 17 dicembre alle ore 18:30.

Uno spettacolo suggestivo e unico nel suo genere che quest’anno torna ad essere a porte aperte, ma solo su prenotazione e con un limite massimo di accessi a bordo vasca.

La rappresentazione vede protagoniste le atlete della squadra di nuoto sincronizzato dell’allenatrice, Francesca Sabatini che, fiaccole alla mano, sulle note delle musiche natalizie, accompagneranno la natività al centro della piscina più grande.

“Siamo arrivati alla diciassettesima edizione”, ha commentato il presidente della Pinguino Nuoto, Daniela Sorge, “è un evento sempre molto atteso perché coinvolge tutti in un’atmosfera magica. Del resto, nel mese di dicembre abbiamo un calendario eventi molto fitto, a dimostrazione del fatto che, il nostro, oltre ad essere un impianto che forma grandi campioni, è un luogo dove sentirsi sempre a casa”.

Sarà possibile seguire la manifestazione dal bar interno alla struttura o in diretta streaming sulla pagina Facebook “Pinguino Village.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24