Avezzano, Amministrative 2017: i 5 stelle chiedono suggerimenti ai cittadini con il programma partecipato


“Abbiamo avviato il percorso per stendere un programma partecipato per il governo di Avezzano”. Con questa affermazione i pentastellati avezzanesi si sono rivolti ai cittadini per chiedere loro di un contributo al fine di stipulare un programma elettorale condiviso.

“Il tuo contributo è fondamentale per affrontare e risolvere le principali criticità della nostra città. Ti chiediamo per questo – si legge all’interno della mail che è stata inviata – di compilare e inviarci il modulo allegato inserendo, in forma sintetica, fino a 10 punti che, a tuo parere, dovrebbero essere inseriti nel programma elettorale per le prossime elezioni amministrative del 2017. Per ogni punto, ti chiediamo di inserire: argomento, problema da affrontare e possibile soluzione”.

Ancora non sono stati resi noti i nomi dei candidati a 5 stelle, anche se negli ultimi giorni c’è stata convergenza, perlomeno sul fronte tribunale, con l’avvocato Leonardo Casciere il quale aveva apertamente dichiarato di voler costituire una lista di cittadini orientata a dare vita nuova alla città.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24