Avezzano. Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sequestrati 500 gr di droga tipo Cocaina


Ieri sera, in una località nei pressi di Avezzano, la Polizia di Stato ha arrestato G.D., quarantatreenne avezzanese, con pregiudizi di Polizia e pregressa condanna per stupefacenti .

Gli operatori del Commissariato di P.S. di Avezzano, impegnati in un’operazione di Polizia mirata alla prevenzione e repressione dei reati legati al traffico ed allo spaccio di sostanze stupefacenti, vedendo transitare G.D. alla guida della propria autovettura, hanno proceduto al suo fermo e hanno effettuato le opportune verifiche finalizzate a riscontrare se potesse occultare delle sostanze stupefacenti all’interno del mezzo su cui viaggiava.

Durante la perquisizione, all’interno del bagagliaio, è stato rinvenuto un involucro di cellophane contenente della cocaina, per un peso totale di circa 500 gr.

Inoltre, a seguito della perquisizione personale, è stata rinvenuta la somma di circa 300 euro in banconote di vario taglio.

Al termine delle operazioni di rito, su disposizione del P.M. di turno della Procura della Repubblica di Avezzano, G.D. è stato portato nella locale casa circondariale per essere posto a disposizione del locale Tribunale, per la convalida dell’arresto ed il successivo rito direttissimo.

Nella mattina odierna lo spacciatore è stato posto agli arresti domiciliari.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24