AVEZZANO. ARRIVA LA PIATTAFORMA ONLINE LABLEGALE, “LABORATORIO LEGALE”


La piattaforma è nata da un’idea di un  gruppo di professionisti, avvocati specializzati per fornire una nuova metodologia di rapporto, che consenta al cliente di conoscere, sin da subito e in maniera chiara, il preventivo di spesa del servizio richiesto, in virtù della trasparenza prevista dalla Legge 4 agosto 2017, n. 124 che introduce l’obbligatorietà per gli avvocati, così come per tutti gli altri professionisti, di fornire preventivi sulle prestazioni erogabili.

Attraverso questa piattaforma, fruibile da qualsiasi telefonino e/o PC, il cliente può contare sulla digitalizzazione di alcuni processi che permettono di limitarne notevolmente gli spostamenti ottenendo così una prima assistenza legale anche a distanza, senza la necessità di spostarsi o comunque di farlo limitatamente alle esigenze strettamente necessarie.

La piattaforma LabLegale ha l’obiettivo di gestire nel migliore dei modi la comunicazione iniziale tra cliente e l’avvocato attraverso una procedura semplice e trasparente, in grado innanzitutto di permettere al cliente di scegliere il servizio in base al prezzo e quindi alla propria disponibilità del momento. La qualità del servizio viene garantita dall’organizzazione della struttura legale composta da esperti professionisti associati specializzati in specifici settori.

 

Come acquistare i servizi offerti da LabLegale

 

Usufruire di servizi legali con prezzo esposto è un’operazione molto semplice. Una volta scelto il servizio di cui si ha bisogno basta cliccare sull’apposito tasto rosso nella pagina descrittiva del servizio e compilare il modulo con le proprie informazioni.  Una volta inoltrata la richiesta il cliente verrà ricontattato e verrà messo in contatto con un legale specializzato che fornirà la consulenza gratuita. Dopo la consulenza il cliente potrà decidere se acquistare il servizio. Nel caso il cliente esprima all’avvocato la propria volontà di procedere gli verrà inviato un messaggio di posta elettronica contenente il preventivo di spesa “tutto incluso” e la copia del mandato attraverso il quale potrà procedere alla prenotazione del servizio richiesto e al relativo pagamento che potrà essere effettuato direttamente dal sito, seguendo le indicazioni nella pagina dedicata al servizio prescelto.

Con la piattaforma LabLegale il cliente può contare su un servizio intuitivo, rapido e professionale ad un costo chiaramente definito, essendo i preventivi o le condizioni stabilite in modo inequivocabile. Il legale, dall’altra parte, può contare sulla corresponsione di un compenso immediato che gli evita così perdite di tempo e costi ulteriori per le attività di recupero del credito.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24