Avezzano, Borgo Angizia: sottopasso nel degrado e senza luce


I vandali colpiscono ancora. Stavolta il raid dei teppisti è stato messo a segno nel tunnel di Borgo Angizia che collega la città alla prima via Nuova. Le lampade sono state distrutte. Di Bastiano: “Serve subito manutenzione”.

 

Avezzano. Prosegue la richiesta di tanti cittadini residente a Borgo Angizia i quali, per recarsi al santuario della Madonna di Pietraquaria, usano il sottopasso che unisce la città con la prima Via Nuova. Buio, degrado, bisogno di continua manutenzione soprattutto perché alcuni vandali continuano imperterriti a provocare danni alla struttura.

“Il comune di Avezzano è intervenuto ripetutamente ed i tecnici Ercole e Soricone sono sempre sul pezzo,il passamano resiste ma le lampade vengono sempre danneggiate” affermano dal Centro Giuridico del cittadino.

La soluzione, temoranea, anche se non ottimale, sembra averla trovata un cittadino che, con un piccola lampada ed un breve messaggio (vedi foto) è riuscito fino ad ora a sconfiggere i vandali, così il sottopasso ha un lumicino che indica la strada da percorrere.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Redazione

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24