AVEZZANO – CENTRO GIURIDICO DEL CITTADINO DENUNCIA: BINOCOLO PANORAMICO MONTE SALVIANO ANCORA FUORI USO


 

“Signor Sindaco”, Augusti Di Bastiano del Centro Giuridico del Cittadino, rivolgendosi a Gabriele De Angelis Sindaco di Avezzano, “di tempo ne è passato da quando in molti segnalarono il danneggiamento del binocolo panoramico su Salviano, siamo ad Ottobre 2018e nulla è ancora successo.

La piazzuola con il binocolo e sono costati alcune migliaia di euro ,sono stati spesi soldi nostri e il binocolo era un’attrazione che ci permetteva di vedere in maniera più nitida la Marsica con la sua cornice di montagne.

Questa trascuratezza rafforza la mia convinzione che il comune di Avezzano ha necessità di un reparto manutenzioni vero e non un manipolo di persone che sono lì a tamponare i problemi del momento.

Da parte mia vado avanti con ricordare i problemi non risolti, quando ricopriva la carica di assessore, la ricordo più sensibile a questi piccoli ma importanti problemi.

essi si assommano e sono sotto gli occhi di tutti, i tanti problemi piccoli restano li a denotare una non buona organizzazione o non volontà ad affrontare i problemi quotidiani. Accolga queste mie considerazione come contributo” .

P.S. Si potrebbe togliere la gettoniera e renderlo fruibile gratuitamente.

 

Binocolo danneggiato dall’inverno scorso 2017 IRRISOLTO 2/10/2018
Luce sottopasso Via Borgo Angizia- dal 19/9/2014 a oggi IRRISOLTO 8/9/2018
Fontanella parco di via cavalieri di Vittorio Veneto,.dal5/1/2018 IRRISOLTO 24/9/2018

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24