AVEZZANO. CLARA CARDAMONE RINGRAZIA COLORO CHE L’HANNO VOTATA ED INVITA IL 25 GIUGNO A VOTARE PER DI PANGRAZIO


208 PREFERENZE, CLARA CARDAMONE DELLA LISTA AVEZZANO AL CENTRO RINGRAZIA QUANTI L’HANNO VOTATA ED INVITA A VOTARE GIOVANNI DI PANGRAZIO AL BALLOTTAGGIO DEL PROSSIMO 25 GIUGNO

 

Clara Cardamone buona la prima. L’avvocato Cardamone, candidata nella lista “Avezzano al Centro”, con i suoi 208 voti, si è piazzata al secondo posto nelle preferenze della lista con la quale si è candidata in supporto del Sindaco uscente Giovanni Di Pangrazio.

 

“Per me è stata una grande soddisfazione”, ha spiegato l’Avvocato Cardamone, “prima di tutto perché è la prima volta che tento un’esperienza del genere e in secondo luogo perché non essendo espressione di alcun partito so che questi voti mi sono stati dati da persone che hanno creduto nella mia candidatura. Voglio pertanto ringraziare quanti mi hanno votata e tutti gli amici che mi hanno aiutata e sostenuta in questa bellissima esperienza che ricordo non è ancora finita. Il 25 Giugno dobbiamo fare l’ultimo sforzo per vincere le elezioni con il nostro candidato Sindaco e Primo Cittadino uscente Giovanni Di Pangrazio che, con 10 punti percentuali di vantaggio rispetto al diretto avversario, ha dimostrato di essere apprezzato dalla maggioranza degli avezzanesi per il lavoro svolto fino ad oggi per la città. Avezzano è tornata con Di Pangrazio ad essere un punto di riferimento anche per le altre municipalità marsicane e una realtà apprezzata in tutta la Regione ”.  

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24