AVEZZANO. CONSEGNA ATTESTATI AL LICEO BENEDETTO CROCE PER PARTECIPAZIONE A GIORNATE FAI PRIMAVERA

“Questa mattina si è svolta presso l’Aula Magna del Liceo Statale “Benedetto Croce” di Avezzano la cerimonia di consegna degli Attestati da parte della Delegazione FAI Marsica alle studentesse che hanno aderito al progetto Apprendisti Ciceroni del FAI il 26 e 27 Marzo scorso presso i borghi di Ortucchio e Trasacco.

In occasione della Trentesima edizione delle Giornate FAI di Primavera hanno messo a disposizione il loro tempo, la loro formazione e competenza per sostenere la missione della Fondazione, coinvolgendo e appassionando i numerosi visitatori dei borghi.

L’organizzazione delle visite guidate a cura delle studentesse è stata possibile anche grazie al Dirigente Scolastico Prof. Attilio D’Onofrio, alla Responsabile del Progetto Prof.ssa Giovanna Cipolla ed a tutti i docenti coinvolti nella formazione delle ragazze: Prof. Andrea Oddi, Emanuela Doganieri, Erika Gigli; a tutti rinnoviamo uno speciale ringraziamento.

L’impegno profuso in tale occasione ci conferma l’importanza di dare fiducia ai giovani, che saranno i futuri custodi del patrimonio di arte, natura e cultura che lasceremo loro in eredità.”

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24