Avezzano, doppio colpo in difesa


Dopo gli addii di Erminio Rullo e Luca Cassese, l’Avezzano piazza un doppio colpo per la difesa. Il club biancoverde ha chiuso per gli ingaggi di Luca Sbardella e Dani Verruschi, centrali di qualità ed esperienza. Sbardella, classe ’93, è reduce dall’ultima stagione in Serie D con le maglie di Grosseto e Flaminia Calcio (25 presenze e 4 gol in totale) dopo esperienze importanti con Lupa Frascati, Terracina e Chieti (insieme a Dos Santos). Di spessore anche l’acquisto di Verruschi (classe ’91), difensore militante tra Serie C1 e C2 con Pavia, Pontedera, Foligno e Savoia, oltre che in D tra le fila di Fano, Potenza e Ghivizzano Borgoamozzano. I due calciatori sono già a disposizione di mister Giampaolo.

Nella serata di ieri, inoltre, l’Avezzano ha definito anche l’accordo con Luigi Scutti, terzino sinistro classe ’98 assistito da Tiziano Lauducci. 

Commenti Facebook

About Luca Pulsoni

Luca Pulsoni
Luca Pulsoni, 26 anni. Ha iniziato a scrivere dal 2016 per Ilfaro24 e Marsicasportiva, occupandosi di sport con un occhio più attento verso il ciclismo ed il calcio. Dal 2017 gestisce la pagina Facebook "Allez – Operazione Ciclismo". Nel 2015 di è laureato in Economia presso l'Università de L'Aquila.