AVEZZANO ED IL CALCIO, UN FENOMENO NON SOLO SPORTIVO


Avezzano ed il calcio, due mondi che da sempre si uniscono, sorridono, litigano, piangono, ma continuano a restare sempre innamorati l’uno dell’altro.
La passione dei tifosi avezzanesi per il proprio club è da sempre stata unica.
Per gli avezzanesi, spinti dal fuoco della passione, le partite dell’ Avezzano calcio sono anche il momento di una giusta rivendicazione per tutto il territorio della Marsica,, che rappresenta una parte importante dell’ intera Regione Abruzzo.
L’. Avezzano calcio, che nel 2019 festeggerà 100 anni di storia, ha, comunque, la fortuna di avere alla sua guida l’ Avvocato Gianni Paris, che, oltre ad essere un professionista ed imprenditore ben affermato e stimato, è anche uno di quei pochi Presidenti di società di calcio ad avere una sana e vera passione per lo sport più amato, che rappresenta la sua città e l’ intera Marsica, a livello nazionale.
Pertanto, chi ama veramente l’ Avezzano calcio scenda in campo al fianco del Presidente, dimostrando, con i fatti, lo stesso vero attaccamento ai colori biancoverdi.
Pertanto, per Domenica 25 Novembre 2018, alle ore 14,30, si invitano tutti i cittadini di Avezzano e dell’ intera Marsica a venire allo Stadio dei Marsi, per assistere numerosi alla partita con la Recanatese.
Uniti si vince!

________________
Dott. Renato Ventresca

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24