AVEZZANO. ESEMPIO DA IMITARE. 5 MILA ALPINI E NEANCHE UNA CARTA BUTTATA PER TERRA


 

AVEZZANO . Una città lasciata completamente pulita, gli alpini, (ieri in 5 mila), hanno affollato Avezzano, ma a testimoniare il loro festoso passaggio, oggi, ci sono solo le bandiere tricolore e nemmeno un mozzicone di sigarette. Gli alpini si sa, sono sempre associati all’efficienza, alla solidarietà, al coraggio e al rispetto dell’ambiente. le penne nere, se mai ce ne fosse stato bisogno, lo hanno ridimostrato anche ieri al raduno tenutosi ad Avezzano. Nonostante la presenza di migliaia di persone, hanno lasciato l’area di “ammasso” , senza neanche una carta a terra. 5 mila persone che hanno fumato, mangiato bevuto, festeggiato e rispettato l’ambiente. Un ennesimo esempio, quello che le penne nere hanno dato ieri, che dovrebbe essere imitato da tutti, giovani e non solo.

 

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

LE IMPRESE DEL SETTORE AGROALIMENTARE HANNO SEMPRE PIÙ BISOGNO DI GIOVANI PREPARATI IN UN AMBITO ECONOMICO COMPLESSO MA IN EVOLUZIONE POSITIVA

La Fiesa Confesercenti Abruzzo e l’Assopanificatori condividono e si associano all’iniziativa dell’ITS Agroalimentare di Teramo …