Avezzano, finti alpini chiedono soldi: Occhio! E’ una truffa


Si fingono Alpini e chiedono contributi per organizzare il raduno del IV raggruppamento che si sta svolgendo in città, con tanto di ricevuta. E’ una truffa, come spiegano dall’Amministrazione Comunale di Avezzano:

<<Abbiamo avuto notizia dalla sezione alpini A.N.A. di Avezzano che, negli ultimi giorni, in occasione dell’arrivo in citta’ del raduno del IV raggruppamento, alcune persone, spacciandosi per gruppo A.N.A. di Vicenza, stanno raccogliendo somme che dicono destinate all’organizzazione dell’evento.

Si chiarisce che né da parte dell’Associazione Nazionale Alpini, né ovviamente da parte dell’Amministrazione Comunale, è in corso alcuna raccolta di fondi e né lo sarà per il futuro.

Pertanto, coloro che stanno operando questa raccolta lo fanno con scopi truffaldini ai danni delle persone, dei commercianti nonché del buon nome degli Alpini e dell’Amministrazione di Avezzano.

Nel raccomandare di non dare alcuna somma a queste persone, che stanno commettendo un reato, si chiede a tutti i cittadini di avvertire la Polizia locale di Avezzano o le altre forze dell’ordine qualora fossero avvicinati da costoro.>>

 

Fate attenzione.

Redazione.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

M5S. LA SENATRICE DI GIRILAMO INCONTRA, A SULMONA LA FIESA CONFESERCENTI

La Senatrice del M5s, Gabriella Di Girolamo, nei giorni scorsi ha incontrato a Sulmona una …