AVEZZANO : GABRIELLA DELL’OLIO, IMPRENDITRICE ATTIVA NEL SETTORE DELL’ABBIGLIAMENTO, È STATA RIELETTA NEL CONSIGLIO NAZIONALE TERZIARIO DONNA CONFCOMMERCIO.


Gabriella Dell’Olio, già Presidente provinciale del Gruppo Terziario Donna L’Aquila, Cavaliere della Repubblica insignita nel 2015 e neo eletta al Consiglio della Camera di Commercio è stata la più votata, in questo mandato, pari merito con la Presidente uscente.

E’ un importante riconoscimento conseguito grazie all’impegno, alla dedizione e alla serietà che contraddistinguono da sempre il lavoro di Gabriella dell’Olio all’interno dell’Associazione che rappresenta.

Soddisfazione è stata espressa da parte del Presidente Confcommercio Roberto Donatelli e dal Direttore Celso Cioni.

Da sempre la Confcommercio sostiene le Imprese al femminile con consulenze specifiche e servizi adeguati mettendo a disposizione anche il servizio credito per sostenerle nell’accesso al credito agevolato sia per gli investimenti che per la dotazione di liquidità

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

EX MONOPOLIO, NECESSARIE ALTRE BONIFICHE DELL’AREA. BLASIOLI: “RILEVATI MATERIALI FERROSI A PIÙ DI 80 CM DI PROFONDITÀ. FINITE LE BONIFICHE INIZIERANNO I LAVORI DEL PARCO DELLO SPORT”

“Le indagini per la valutazione del rischio bellico nell’area degli ex monopoli di Stato, dove …