Sondaggio elezioni regionali abruzzo 2019

AVEZZANO-IL PALO ORNAMENTALE IN PIAZZA S.M.GORETTI TORNA AD EMANARE LUCE


Il giorno 25 ottobre 2017 il signor XX danneggiò il palo ornamentale con tre lanterne collocato in piazza S.M.Goretti in Avezzano , il Corpo di Polizia locale di Avezzano comunicò l’avvenuto incidente all’ufficio Tecnico il quale provvide a fare richiesta alla Compagnia di Assicurazione Generali. di risarcire il danno.

Fortunatamente gli abitanti di Borgo Pineta sono riusciti a festeggiare il Natale anche senza lampione, ma la Pasqua è prossima e l’amministrazione ce la fatta, la piazza torna a essere illuminata in tutti e quattro i lati in data 10 marzo 2018

Il palo incidentato è la riconferma che il servizio manutenzione in città, pur facendo del suo meglio ,di fatto non è un servizio manutenzione tenendo conto dei tempi che necessitano per ripristinare un palo incidentato , senza esborso di denaro, è dicinque mesi.

Le mie osservazioni sono inascoltate ,forse non ho colto il problema,ma di una cosa son certo che l’immagine di una città si cura intervenendo su manutenzioni quotidiane, con uomini e mezzi che oggi sono insufficienti.

Un esempio ne è il segnale stradale incidentato che è a terra, presso la rotonda di via Enrico Palanza, dall’ultima nevicata  .

 

Il sindaco De Angelis,la settimana prima di dimettersi da assessore ai lavori pubblici nella passata amministrazio, parlò con me di questa problematica, pronto a risolverla perché come mi disse c’erano tutte le condizioni e ci si poteva lavorare ,oggi è Sindaco e non mi sembra che mai abbia fatto alcunché per un servizio manutenzione efficiente.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

AVEZZANO. UN ARRESTO E UNA DENUNCIA PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI. A FINIRE NEI GUAI DUE CITTADINI MAROCCHINI

Detenzione ai fini di spaccio, con questa accusa è stato arrestato, Y.C. 25enne marocchino, mentre …