AVEZZANO : IN CITTA' NASCE IL CIMITERO PER GLI ANIMALI


Lo ha deliberato il Consiglio comunale di Avezzano, nella sua recente seduta, su proposta dell’assessore Luca Angelini. Grande soddisfazione  da parte del sindaco Giovanni Di Pangrazio, che ha sottolineato come:“Dopo due anni di lungaggini burocratiche possiamo finalmente rispondere a delle esigenze fortemente sentite dai cittadini, e alle richieste giunte dalle tante associazioni che meritoriamente si impegnano a difesa degli animali.

Una zona di circa 5000 mq. – nell’area a nord di Avezzano – nella quale sorgerà, oltre al cimitero per gli animali domestici, anche un asiloper cani abbandonati, dove saranno accuditi e curati per essere poi dati in adozione. “ La struttura di accoglienza sarà una struttura transitoria per i trovatelli in attesa di essere affidati a ”genitori adottivi” adatti. Una cooperativa  si occuperà della gestione della struttura e provvederà ad individuare le persone che potranno garantire agli animali cure e affetto.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

BILANCI, REGIONE ABRUZZO NELLA BUFERA. CORTE DEI CONTI SEGNALA NUOVA DIFFORMITÀ. MARCOZZI: SITUAZIONE INSOSTENIBILE, CENTRODESTRA E CENTROSINISTRA LASCIANO UNA PESANTE EREDITÀ

Si torna a parlare di bilancio per via di un nuovo intervento della Corte dei …