AVEZZANO. LA CANTAUTRICE ILARIA DI NINO, STELLA IN ASCESA


Sound Pop, rock e molto altro nel nuovo singolo “Dolci Note”, di Ilaria Di Nino

Il brano, presentato in anteprima nel corso di importanti eventi musicali e molto apprezzato da artisti di fama come Piero Pelù, è ufficialmente uscito ed è disponibile su tutte le piattaforme digitali e di streaming musicali: Itunes/Apple Music/Google play/ Spotify.

“Una sonorità pop rock, una canzone fresca, dinamica, capace di emozionare e di coinvolgere – racconta l’eclettica cantautrice avezzanese – una perfetta colonna sonora per l’estate 2019. A breve ci sarà l’uscita anche del videoclip”. Una voce argentina, speciale, “speziata” (perchè molto versatile), a detta dei suoi fans.

Ilaria Di Nino, avezzanese, 26 anni, è già nota al grande pubblico per le sue brillanti qualità artistiche e le sue peculiari doti vocali; dal suo curriculum spiccano, tra le tante, alcune collaborazioni con Lando Buzzanca, Biagio Izzo, Pippo Franco e Pippo Baudo (a “Domenica In”); quest’ultimo, ascoltandola, le ha “predetto” una carriera “stellare”. Il 28 Aprile scorso, Ilaria si è esibita al Centro Commerciale “I Marsi”, in apertura e chiusura dell’evento del rapper Biondo. Ha ricevuto importanti premi internazionali: le vengono conferiti il premio “Città Di Roma”, per ben due volte, il premio internazionale “Il Cavallino D’oro” e quello “Reggia di Caserta”. Un talento prodigioso, avezzanese, che sta emergendo nel panorama musicale nazionale ed internazionale. Per l’estate 2019 Ilaria Di Nino si esibirà in diverse occasioni, in tante piazze del Centro Italia, apportando prestigio ad Avezzano e alla Marsica.

Mercoledì 12 giugno, Ilaria Di Nino sarà intervistata, in diretta, alle 10,00, su Radio Monte Velino – Avezzano (102.500 Mhz), dalla giornalista e speaker Orietta Spera; Carlo Michetti e Valerio Palozzi in regia. (In allegato la foto di Ilaria e del CD “Dolci Note”.)

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24