Sondaggio elezioni regionali abruzzo 2019

Avezzano. La Compagnia Teatrale O-Scena si esibirà per i bambini ricoverati in ospedale


La Compagnia teatrale Realtà O-Scena per il secondo anno consecutivo ha deciso di regalare qualche ora di spensieratezza ai bambini che si trovano a trascorrere il periodo natalizio nel Reparto pediatrico dell’Ospedale S.S. Filippo e Nicola di Avezzano.

La Compagnia che ha concluso una straordinaria tourneè di spettacoli durata un anno, non rinuncia all’aspetto sociale e porterà il musical “La Bella e la Bestia” nel reparto ospedaliero nella mattianata del 27 Dicembre come dono ai piccoli ospiti che in quei giorni di festa saranno lì. Una scelta questa che trova l’accordo dell’intero gruppo; tutti infatti, i personaggi con i loro costumi, i tecnici con i loro effetti luci e audio e tutti coloro che contribuiscono alla realizzazione dello spettacolo, sono stati concordi nel regalare ai bambini spensieratezza e divertimento grazie alla favola della Bella e la Bestia, interpretata dalla Compagnia Realtà O-Scena in modo originale e dinamico.

I piccoli ospiti del reparto pediatrico potranno entrare in contatto con la terribile Bestia, che nel corso dello spettacolo mostrerà invece il suo cuore gentile; con la dolce e coraggiosa Belle, che rinuncia alla sua libertà per l’amore di suo padre; e poi con tutti gli oggetti parlanti del castello, da Lumiere il candelabro a Tockins la sveglia, fino a Mrs Brick con il figlioletto Chicco. Saranno loro a donare un sorriso e a portare gioia nel reparto pediatrico di Avezzano che anche quest’anno ha accolto con favore la Compagnia Realtà O-Scena, sempre attenta anche al sociale sul territorio Marsicano

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

UN CANTIERE-SCUOLA PER IL RESTAURO DE “L’ARCOBALENO” DI CEROLI

(ACRA) – L’Aquila 16 novembre – La scultura lignea policroma “L’arcobaleno” realizzata da Mario Ceroli …