Avezzano, piace Silletti. Tesserati Calderaro e Cezsay


Dopo la vittoria nella prima amichevole stagionale per 7-1 sulla Virtus Pescara, l’Avezzano torna a Caramanico Terme per continuare la preparazione in vista della prossima, importantissima stagione. Si lavora in campo ma anche fuori. Luca Tarantino, già promesso sposo del club biancoverde, ha lasciato il ritiro accasandosi al Monterosi per “motivi familiari”; il club marsicano, dunque, è alla ricerca di un difensore che possa prendere il posto dell’ex Trastevere. Nel mirino dei marsicani è finito Enrico Silletti, centrale classe ’97, cresciuto nelle giovanili del Bari e reduce dall’ultima stagione in Serie D con la maglia del Castelfidardo (27 presenze e 3 gol). Oltre a Silletti, si segue anche il terzino sinistro francese Nicolas Mithra, ex Arzachena classe ’97.

Ufficiali, invece, i tesseramenti dell’attaccante Giacomo Calderaro (’98) e del centrocampista Ebrhima Cezsay (’97). I due, a Caramanico in prova, hanno convinto definitivamente mister Marino che li avrà a disposizione per l’intera annata.

La società, infine, fa sapere che sabato 5 agosto è in programma a Poggio degli Ulivi un’amichevole contro il Pescara Primavera. L’ingresso sarà gratuito.

Luca Pulsoni

via @MarsicaSportiva

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

Danneggiata anche l’autovettura dell’assessore Renata Silvagni. Il sindaco sporge denuncia contro ignoti

L’assessore alle attività produttive, Renata Silvagni, dopo essere venuta a conoscenza dei danni subiti  dalle …