Sondaggio elezioni regionali abruzzo 2019

Avezzano piange la scomparsa di Giuseppe Cardinale


È morto oggi Giuseppe Cardinale, dirigente e tecnico della USA SPORTING CLUB AVEZZANO. Ecco il cordoglio della Federazione Italiana Atletica Leggera Regione Abruzzo:

Il CR e tutto il movimento dell’atletica abruzzese si stringono vicino alla famiglia del Maestro dello Sport Giuseppe Cardinale, il quale, purtroppo, è venuto a mancare la scorsa notte. Il Maestro Cardinale, tecnico e anima della società USA Sporting Club Avezzano, è stato pietra miliare per lo sviluppo dell’atletica marsicana e abruzzese in generale. Un Maestro nei titoli, ma soprattutto nell’approccio all’insegnamento dello sport, capace di sorpassare i confini della propria specializzazione, marcia e mezzofondo, sviluppando talenti in tutti i settori. Lo si ricorda come Fiduciario Tecnico del nostro CR e allenatore di talenti come la primatista italiana di salto triplo Marta Bianchini, l’azzurro di giavellotto Rodrigo e il siepista, anche lui azzurro, Di Salvatore, ma tanti altri ancora sono stati i giovani forgiati dai sapienti ed educati insegnamenti del Maestro Cardinale.
Nell’augurargli buon viaggio e nel garantirgli imperitura memoria e gratitudine, vogliamo salutare il Maestro Cardinale dicendo
“I Maestri non muoiono mai…diventano semplicemente invisibili”

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

ARRESTATI LADRI ALBANESI. REFURTIVA RESTITUITA AI PROPRIETARI

  L’Aquila. Questa mattina il giudice per le indagini preliminari di l’Aquila Guendalina Buccella ha …